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NoFlyStore migliora l’efficientamento delle vendite grazie alla soluzione “Digital Customer Center”

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NoFlyStore, innovativo negozio di vendita online di zanzariere per finestre, migliora l’efficientamento delle vendite grazie alla soluzione “Digital Customer Center” di supporto al cliente.

Le aree principali di intervento riguardano i processi di gestione del Customer service verso Clienti e Struttura Aziendale, la gestione dei case e dei processi di gestione vendita e la vista unica integrata con gestione profilazioni per Management, team, agenti e clienti.

Per la realizzazione del progetto è stato implementato un Front End unico con Multipli back ends, con la piattaforma integrata per centralizzare, condividere i processi e le informazioni aziendali.

I principali vantaggi riguardano l’usabilità del sistema, con un frond end semplice ed integrato con i sistemi aziendale, la messa al centro ed il supporto al cliente, garantendo che tutti i clienti vengano almeno riconttatati una volta tramite processi automatici e altri segnali come reminders, scoring, assistant, scadenze.

Inoltre, verranno gestiti gli automatismi come Customer Care, Inserimenti, Assegnazioni,

Produzione, Allineamento Aree tecnico-contabile-commerciale, l’Integrazione sistemi di business aziendali esistenti realtime (ERP Oracle, Sistemi di Posta) e la visibilità delle aree critiche per manager, team ed agenti.

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