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La C.N.C. Tessuti sceglie Salesforce per la gestione e la condivisione dei processi finalizzati alla vendita.

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Per sfruttare al meglio le potenzialità della piattaforma sono state identificate diverse macro aree di intervento, che riguardano principalmente la vista unica integrata con la gestione delle profilazioni per dipendenti ed agenti, l’acquisizione e la conversione dei lead con il miglioramento delle performance durante i processi di vendita ed il supporto ai clienti e agenti tramite il processo di Customer Service.

Il progetto è stato suddiviso in quattro fasi cruciali: Business consulting, in cui si è svolta l’analisi complessiva e strutturata secondo metodologia Agile; Implementation, che comprende il core degli sviluppi della piattaforma; System integration e la validazione, processo che comprende la gestione dei collaudi per i singoli sprint.

I vantaggi che la C.N.C. Tessuti avrà tramite questa soluzione sono molteplici. Principalmente, tramite le automatizzazioni, avrà la possibilità di fornire supporto intelligente agli agenti, con alert personalizzati in base alle esigenze aziendali, la gestione degli automatismi interni, come approvazioni, segnalazioni, inserimenti e allineamento aree contabili-commerciali, la visibilità delle conversioni e il servizio di Re-Engagement leads, per garantire che tutti i clienti vengano almeno ricontattati una volta tramite journeys automatici. 

Inoltre, sarà disponibile la verifica real time dati, con integrazione ai sistemi legacy aziendali esistenti real time, come contabilità, magazzino, sistemi di posta etc, il tutto ottimizzato da un front end semplice ed integrato con i sistemi aziendali.

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